Organizzazione Commerciale

A UFS persegue l'indirizzo di forte espansione; esporta, attraverso aziende selezionate, in vari Paesi Europei ed Extraeuropei (in particolare nel Mercato asiatico e sud-americano) e l’azione continua dei nostri agenti diretti, dedicati ai Mercati Esteri, ne consolida la presenza con un crescente apprezzamento La UFS è presente presso i maggiori costruttori in ambito automotive ed aeronautico.


L’organizzazione di vendita

La UFS vende i propri prodotti in oltre 40 Paesi del mondo, sia attraverso la propria rete di vendita, sia attraverso catene di vendita specializzate (private label).
In Italia, è uno dei principali produttori di utensili per filettare con oltre 400 clienti.
Negli anni, la UFS ha consolidato un’importante immagine di Mercato, fornendo
prodotti di ottima qualità, confrontandosi con i maggiori competitors nazionali ed internazionali.
Oltre una continua penetrazione nel Mercato Europeo, particolarmente importanti sono i Mercati asiatico, sud-americano, nord-africano, che assorbono oltre il 40% della nostra produzione.
Se desiderate, potete inviare, senza impegno, la Vs. prossima richiesta d’offerta al nostro Servizio Commerciale (E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ), con l’indicazione del Vs. incarico in Azienda, in modo da poterVi contattare e, in seguito, rispondere all’offerta.

L’organizzazione logistica

Grazie ad un ampio magazzino prodotti finiti, la “Logistica UFS” è in grado di raccogliere ordini e spedirli in tempi rapidi:
• Prodotti standard, entro le 24 ore
• Prodotti speciali, entro 6 settimane da ordine e approvazione UFS

Le giacenze di magazzino hanno un controllo dinamico, realizzato per mezzo di programmi di analisi e previsione delle vendite, in grado di dimensionarne correttamente le giacenze. Il sistema logistico UFS permette di soddisfare le richieste più varie, sia in termini di codici che di quantità. Per la visione delle disponibilità di magazzino è interessante il supporto dato all’utente attraverso la piattaforma B2B (l’accesso è permesso dopo una semplice richiesta di accredito), con la quale potrà verificare, in tempo reale, le disponibilità dei prodotti del nostro catalogo standard. Qualora sia interessato all’acquisto, l’utente/cliente può immediatamente, in ambiente B2B, eseguire gli ordinativi on-line con riempimento del carrello; ordinativi che riceveranno rapide conferme d’ordine. (La tecnica di accesso e di consultazione è descritta nel capitolo specifico “B2B”).

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