UFS

In oltre 70 anni di attività nel settore degli utensili per filettare, la strada percorsa è stata tanta.
Con l’ampliamento dell’area coperta destinata a produzione e la costruzione, una decina di anni fa, dello stabilimento dedicato alla Ricerca e Sviluppo - la UFS Technology - riteniamo ad oggi di offrire prodotti e servizi avanzati. L'introduzione e la continua evoluzione di moderni software personalizzati permette un coordinamento della gestione operativa e finanziaria. La produzione viene assistita, dall'ordine alla consegna, ottimizzando i flussi e permettendo di creare spazi esecutivi per l'introduzione costante di nuove tipologie di utensili specifici per la lavorazione di materiali impegnativi e di ultima generazione.

+39 0124 818001

Grazie ad un ampio magazzino prodotti finiti, la “Logistica UFS” è in grado di raccogliere ordini e spedirli in tempi rapidi:

• Prodotti standard, entro le 24 ore
• Prodotti speciali, entro 6 settimane da ordine e approvazione UFS

Le giacenze di magazzino hanno un controllo dinamico, realizzato per mezzo di programmi di analisi e previsione delle vendite, in grado di dimensionarne correttamente le giacenze. Il sistema logistico UFS permette di soddisfare le richieste più varie, sia in termini di codici che di quantità. Per la visione delle disponibilità di magazzino è interessante il supporto dato all’utente attraverso la piattaforma B2B (l’accesso è permesso dopo una semplice richiesta di accredito), con la quale potrà verificare, in tempo reale, le disponibilità dei prodotti del nostro catalogo standard. Qualora sia interessato all’acquisto, l’utente/cliente può immediatamente, in ambiente B2B, eseguire gli ordinativi on-line con riempimento del carrello; ordinativi che riceveranno rapide conferme d’ordine. (La tecnica di accesso e di consultazione è descritta nel capitolo specifico “B2B”).