UFS

In oltre 70 anni di attività nel settore degli utensili per filettare, la strada percorsa è stata tanta.
Con l’ampliamento dell’area coperta destinata a produzione e la costruzione, una decina di anni fa, dello stabilimento dedicato alla Ricerca e Sviluppo - la UFS Technology - riteniamo ad oggi di offrire prodotti e servizi avanzati. L'introduzione e la continua evoluzione di moderni software personalizzati permette un coordinamento della gestione operativa e finanziaria. La produzione viene assistita, dall'ordine alla consegna, ottimizzando i flussi e permettendo di creare spazi esecutivi per l'introduzione costante di nuove tipologie di utensili specifici per la lavorazione di materiali impegnativi e di ultima generazione.

+39 0124 818001

Il team tecnico UFS è in grado di offrirvi un aiuto importante in merito all’utilizzo degli utensili UFS; in caso di difficoltà, Vi aiuterà a scegliere il prodotto più idoneo alla Vostra lavorazione. L’Ufficio Progetti, (U.P.), elabora le indicazioni e i risultati che emergono dagli studi della Ricerca, applicando i miglioramenti nella definizione dei nuovi prodotti, sia standard e “speciali”. L’U.P. è anche la principale funzione UFS nelle attività di supporto ai Clienti, quando questi desiderano avvalersi della nostra esperienza (ricerca del prodotto adatto, alternative possibili, definizione di prodotti speciali anche in “co-design”).
Per segnalare una Vostra esigenza potete compilare il questionario tecnico qui riportato, (scarica pdf), facendocelo pervenire tramite via fax. (+39 0124 818003) o via e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).