+39 0124 818001   customerservice@ufs.it

TRHEADING TAPS - OIL FILTERS #1

La brochure tecnica UFS dedicata alle soluzioni avanzate per la filettatura dei filtri olio nel settore automotive e per i settori industriali in genere.
Grazie alla tecnologia a rullare sviluppata dal reparto R&D, UFS offre maschi specifici per la produzione di piattelli filettati su auto, camion e trattori, garantendo filetti resistenti e duraturi, migliore finitura e minore usura dell'utensile.
TRHEADING_TAPS_-_OIL_FILTERS_1.jpg

PREMIUM - THREADING TOOLS

La brochure tecnica UFS dedicata alla raccolta completa delle soluzioni professionali: maschi a macchina, maschi a rullare studiati per rispondere a esigenze di precisione, resistenza e versatilità su materiali come acciaio, inox, ghisa, alluminio, rame e titanio. Include geometrie speciali per fori ciechi e passanti, trattamenti di superficie avanzati, tolleranze dedicate (anche +0,1) e opzioni specifiche per il mondo dell'alta resistenza e della lavorazione CNC. Rappresenta un vero strumento tecnico per i professionisti della meccanica indicando tabelle dettagliate con codici, dimensioni, materiali, trattamenti, campi d'impiego e velocità di taglio.
PREMIUM_-_THREADING_TOOLS.jpg

TRHEADING TAPS - FASHION #1

La brochure tecnica UFS dedicata ai maschi per filettare progettati per il settore Moda dove estetica e funzionalità richiedono un'eccellenza assoluta in termini di qualità. La gamma comprende tre linee di prodotto: E24, E40 ed E60 complete di specifiche su dimensioni, tolleranze, geometrie di taglio adatte sia per fori ciechi che passanti.
TRHEADING_TAPS_-_FASHION_1.jpg
UFS conta ad oggi un centinaio di unità tra dipendenti, collaboratori e agenti. Una famiglia che man mano si è (orgogliosamente) allargata.

Sono 3 le locations operative. 
Nel Sito 1, oltre agli uffici, è collocata la produzione degli utensili standard e dei prodotti speciali che richiedono processi customizzati.
Un attrezzatissimo laboratorio di Ricerca e Sviluppo trova collocazione nel Sito 2 nel quale avvengono anche i controlli dei processi metallografici per tutto il ciclo di sviluppo del prodotto. 
In questo stabilimento sono anche collocati i forni per i rivestimenti al plasma (PVD).
Nel Sito 3, destinato anche alla ricezione delle materie prime, si eseguono gli sbozzati; 
Qui trovano sede anche i torni e i forni di tempra e di rinvenimento.